Ho guardato

Ho guardato quella pagina bianca, e ho pianto.

Ho guardato quei vecchi pozzetti virtuali, e ho pianto.

Ho guardato al passato, e ho pianto.

Ho guardato al futuro, e ho pianto.

E poi ho guardato al presente, e ho sorriso.

In fondo, la mia storia è questa. Al momento ho altro per la testa, ma non mi sono dimenticata di te, non mi sono dimenticata di nessuno di voi. Non potrei vivere senza qualcuno di voi. Anche se c’è altro, non vuol dire che non mi ricordo. Non ho solo la testa.

Ma a forza di piangere.. un poco si svuoterà. E lascerà spazio a quei momenti tanto letterari da togliere il fiato. Me lo sento.

Keep on dreaming. Keep on bring these small pieces of water.

http://desmond.imageshack.us/Himg855/scaled.php?server=855&filename=fixthemoon.jpg&res=medium

Lascia un commento