omnia mutantur, nihil interit

come non si spezza il mio bloggettino, che anzi migliora trasferendosi su una nuova pagina e tornando ad uno stile più blog, un po’ giappo..molto mio.
con l’ispirazione che cresce e vecchi ma neanche tanto personaggi che tornano nella mia vita e un pizzico di nostalgica dolcezza vi lascio.

sono molto affezionata al sottotitolo..

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. hypshine
    Ott 20, 2010 @ 19:22:57

    Patata la testata del blog te la posso fare io se vuoi, come mi son fatta la mia con le mie manine. Il layout è uno di quelli base, però lo puoi personalizzare in vari modi. Vedi, è proprio questo il punto di wordpress: è molto più difficile gestire se non hai un minimo di praticità. Io, tra forum e spaces, ormai ci ho preso un po’ la mano… beh almeno immagino che così tutti quelli che avevano un blog per pubblicarci le foto delle vacanze spariranno.
    E resteranno le indomite amanti della scrittura =) (noi e kena, ovvio).

    E leggendo il tuo precedente intervento mi chiedo se, per caso, le nostre anime siano due stelle che ruotano insieme (come Castore e Polluce), perché le mie parole, i miei sentimenti, i miei pensieri, a volte sembrano scivolare via ed uscire dalle tue dita – che poi li battono fedeli sulla tastiera.

    I love you my sweet japanese girl.

    Rispondi

    • nayuky
      Ott 22, 2010 @ 00:05:55

      o dolce anima mia, è evidente che siamo più che collegate 🙂

      sisi mi farò dare una mano..non so neanche come fare ad aggiungere le immagini agli interventi..un po’ sono anche ignorante io.

      sei la mia luce.
      aishiteru

      Rispondi

Lascia un commento